Concorso per 4 funzionari amministrativi (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 42 del 14-06-2017
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 29 giugno 2017) BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA UNICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI QUATTRO FUNZIONARI (CAT. D), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE AMM ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 16-06-2017
Data Scadenza bando 29-06-2017
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 29 giugno 2017)

BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA UNICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI QUATTRO FUNZIONARI (CAT. D), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE, DI CUI UNO DA ASSEGNARE ALL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE E TRE AGLI ORGANICI DI ALCUNI COMUNI VALDOSTANI.


Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 25.396,45 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità, all’indennità di vacanza contrattuale ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
Art. 2 – ASSEGNAZIONE DEI POSTI
I posti messi a bando sono assegnati come di seguito riportato:
a) un posto all’organico della Giunta regionale, e in particolare alla struttura Supporto tecnico sistema bibliotecario del Dipartimento Sopraintendenza per i beni e le attività culturali;
b) tre posti agli organici di alcuni Comuni valdostani, e in particolare:
• n. 1 posto al servizio finanziario del Comune di La Salle;
• n. 1 posto al servizio contabile dell’ambito ottimale Sarre - Saint-Pierre;
• n. 1 posto al servizio amministrativo-contabile del Comune di Valtournenche.
I candidati, all’atto della compilazione della domanda online, devono esprimere la preferenza per i posti messi a bando per i Comuni di cui al precedente comma 1, lettera b), per essere inseriti nelle relative graduatorie. Si precisa che nel caso in cui il candidato non la esprima, lo stesso non sarà inserito, nemmeno successivamente, nelle graduatorie di tali 2 Comuni, ma solo nella graduatoria generale utile per le assunzioni nell’ambito della Giunta regionale e degli enti convenzionati non coinvolti nella presente procedura selettiva.
Scadenza: 29 giugno 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui