Concorso per 1 responsabile tecnico (sardegna) COMUNE DI STINTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 14-06-2017
Sintesi: COMUNE DI STINTINO Concorso (Scad. 26 giugno 2017) AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL T.U.E.L. E SS.MM.II. DI N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELL’ARE ...
Ente: COMUNE DI STINTINO
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: STINTINO
Data di inserimento: 16-06-2017
Data Scadenza bando 26-06-2017
Condividi

COMUNE DI STINTINO

Concorso (Scad. 26 giugno 2017)

AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL T.U.E.L. E SS.MM.II. DI N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA 2– Edilizia Privata - Tutela del Paesaggio – Manutenzioni – Ambiente - Ecologia – Verde - Informatizzazione


IL RESPONSABILE DELL’AREA AFFARI GENERALI
RENDE NOTO
a tutti gli interessati che l'Amministrazione Comunale di Stintino intende procedere al conferimento di n. 1 incarico di responsabile a tempo pieno e determinato , ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii., finalizzato alla copertura di un posto di Responsabile dell’Area Tecnica 2- Edilizia Privata - Tutela del Paesaggio – Manutenzioni – Ambiente - Ecologia – Verde - Informatizzazione, in ottemperanza a quanto disposto con deliberazione di Giunta Comunale n. 144 del 19 dicembre 2016 di approvazione del fabbisogno triennale del personale e programma annuale.
Dato atto che l’espletamento di tale procedura è compatibile con le disposizioni di legge vigenti, a valere sulle assunzioni flessibili e che l’ente dispone delle necessarie risorse finanziarie.
Il presente avviso di selezione viene diffuso nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., ed agli artt. 7 e 57 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., che garantiscono parità e pari opportunità a uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
Le domande di partecipazione alla procedura selettiva pubblica, da compilare in carta semplice dovranno pervenire – a pena di esclusione dalla selezione – al Comune di Stintino entro il prossimo lunedì 26 giugno 2017, ore 10 anche tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo:
Comune di Stintino, Via Torre Falcone 26, 07040 Stintino (SS)Pec: protocollo@pec.comune.stintino.ss.it
Per visualizzare il bando completo clicca qui