Concorso per 1 medico pediatra (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 19-06-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA Concorso (Scad. 30 giugno 2017) Avviso per la formazione di graduatorie per l’attribuzione di incarichi di pediatria di libera scelta. In esecuzione della del ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 20-06-2017
Data Scadenza bando 30-06-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

Concorso (Scad. 30 giugno 2017)

Avviso per la formazione di graduatorie per l’attribuzione di incarichi di pediatria di libera scelta.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 652 del 01/06/2017 si rende noto che questa Azienda per poter conferire incarichi di Pediatria di Libera Scelta nel progetto SCAP – Servizio di Consulenza Pediatrica Ambulatoriale – ha necessità di formulare apposite graduatorie secondo i seguenti criteri:
Inserimento di diritto, su domanda volontaria, nel progetto per i Pediatri di L. S. già convenzionati con l’ASL FG;
Medici Pediatri non convenzionati ma iscritti in graduatoria regionale di medicina pediatrica valida alla data di pubblicazione del bando graduati secondo la somma dei punteggi dei seguenti titoli;
punteggio attribuito nella graduatoria Regione Puglia;
40 punti se residenti nella Regione Puglia da almeno 2 anni antecedente la data di pubblicazione del bando;
10 punti se residente nell’azienda da almeno 2 anni antecedente la data del bando;
a parità di punteggio prevale il più giovane di età anagrafica.
In subordine i Pediatri di L. S. non inseriti in graduatoria regionale per la medicina pediatrica graduati secondo l’anzianità di specializzazione;
a parità di anzianità prevale il più giovane di età anagrafica;
A tal fine, i medici Pediatri di L. S. interessati all’attribuzione degli incarichi nel progetto SCAP possono avanzare apposita domanda in carta semplice indirizzata al Direttore Generale ASL FG – U.O. Personale Convenzionato Viale Fortore, I “Cittadella dell’Economia” 71121 Foggia come da fac-simile allegato.
Si precisa, inoltre, che gli incarichi saranno attribuiti ai Pediatri che non abbiano in atto, al momento del conferimento, nessuna incompatibilità prevista dall’art. 17 del vigente ACN e che non siano titolari di pensione a qualsiasi titolo.
Tutti i dati di cui lì Amministrazione verrà in possesso a seguito della presente procedura verranno trattati nel rispetto degli artt. 9, 10 e 11 della L. n.675 del 31/12/1996 e successive modifiche ed integrazioni.
La domanda dovrà essere inviata con Raccomandata A.R. entro il Termine di giorni 15 (quindici) a decorrere dal giorno successivo la pubblicazione sul BURP del presente Avviso corredata da un valido documento di riconoscimento, la firma sulla stessa non necessita di autentica.
Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del procedimento Sig. Ennio Maffei, U.O. Personale Convenzionato, al numero telefonico 0881/884736.
IL DIRETTORE GENERALE
Dr. Vito PIAZZOLLA