Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (piemonte) COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 17-07-2017
Sintesi: COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Concorso (Scad. 2 agosto 2017) ASSUNZIONE DI N. 1 LAVORATORE, CATEGORIA C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, DA REPERIRE NELL'AMBITO DI GRADUATORIE TENUTE DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ...
Ente: COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: BORGO SAN DALMAZZO
Data di inserimento: 17-07-2017
Data Scadenza bando 02-08-2017
Condividi

COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO

Concorso (Scad. 2 agosto 2017)

ASSUNZIONE DI N. 1 LAVORATORE, CATEGORIA C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, DA REPERIRE NELL'AMBITO DI GRADUATORIE TENUTE DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI


Il Comune di Borgo San Dalmazzo intende procedere alla copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria C – profilo professionale “Istruttore Amministrativo”, da parte di candidati utilmente collocati in graduatorie concorsuali per assunzioni a tempo indeterminato approvate da Pubbliche Amministrazioni del Comparto di contrattazione “Regioni ed Autonomie Locali” aventi sede legale nel territorio della Regione Piemonte.
Le graduatorie devono riguardare selezioni o concorsi per la copertura di posti ascritti alla categoria C per il profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” da impiegare presso un’area/servizio/dipartimento o struttura Amministrativa.
I requisiti per l’ammissione alla procedura di reclutamento, le relative modalità, il contenuto della manifestazione di interesse ed il relativo modulo ed ogni altra notizia sono specificati nell’Avviso pubblicato sul sito Internet: www.comune.borgosandalmazzo.cn.it – Sezione Concorsi oppure Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.
Termine ultimo perentorio per far pervenire al Comune le manifestazioni di interesse ed il curriculum: Ore 12,00 del 02 agosto 2017.
Per informazioni e per l’acquisizione dell’Avviso integrale e del modulo da compilare:
Ufficio Personale del Comune (Tel. 0171/754180 – 0171/754181 – E-mail:
personale@comune.borgosandalmazzo.cn.it).
Borgo San Dalmazzo, lì 13 luglio 2017
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE SEGRETARIO GENERALE
- dott. Piero Vittorio ROSSARO -