Concorso per 1 personale laureato (toscana) AGENZIA REGIONALE DI SANITA' DELLA TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 27-07-2017
Sintesi: AGENZIA REGIONALE DI SANITA' DELLA TOSCANA Concorso (Scad. 3 agosto 2017) Indizione di selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di analisi dei processi perioperat ...
Ente: AGENZIA REGIONALE DI SANITA' DELLA TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 27-07-2017
Data Scadenza bando 03-08-2017
Condividi

AGENZIA REGIONALE DI SANITA' DELLA TOSCANA

Concorso (Scad. 3 agosto 2017)

Indizione di selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di analisi dei processi perioperatori e valutazione HTA delle tecniche ERAS (Enhanced Recovery After Surgery) e di decurarizzazione nella produttività dei blocchi operatori, nell’ambito del progetto denominato “Realizzazione di un report HTA su curarizzazione e decurarizzazione in anestesia generale”. (CUP D15I17000010007).


Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con finalità di analisi dei processi perioperatori e valutazione HTA delle tecniche ERAS (Enhanced Recovery After Surgery) e di decurarizzazione nella produttività dei blocchi operatori, nell’ambito del progetto denominato “Realizzazione di un report HTA su curarizzazione e decurarizzazione in anestesia generale”
La scadenza per la presentazione delle domande è il 3 agosto 2017.
Si considerano prodotte in tempo utile esclusivamente le domande pervenute entro la data di scadenza indicata. In tal caso non farà fede il timbro postale.
Per visualizzare il bando completo clicca qui