Concorso per 1 personale laureato (liguria) ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 02-08-2017
Sintesi: ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO Concorso (Scad. 17 agosto 2017) Procedura comparativa, ex articolo 7 sesto comma del D. ...
Ente: ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 02-08-2017
Data Scadenza bando 17-08-2017
Condividi

ISTITUTO ''GIANNINA GASLINI'' PER LA CURA, DIFESA ED ASSISTENZA DELL'INFANZIA E DELLA FANCIULLEZZA ISTITUTO A CARATTERE SCIENTIFICO

Concorso (Scad. 17 agosto 2017)

Procedura comparativa, ex articolo 7 sesto comma del D.Lgs. n. 165/2001, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione libero professionale per candidato in possesso di diploma di laurea in informatica oppure in ingegneria elettronica oppure in matematica ad indirizzo informatico nell’ambito dell’unità operativa complessa sistema informativo aziendale per collaborazione al progetto “Cartella clinica elettronica”.


In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 507 del 12 giugno 2017 è indetto avviso di procedura comparativa, ex articolo 7 sesto comma del D.Lgs. n. 165/2001, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione libero professionale per candidato in possesso di diploma di laurea in informatica oppure in ingegneria elettronica oppure in matematica ad indirizzo informatico nell’ambito dell’unità operativa complessa sistema informativo aziendale.
Il contratto è finalizzato alla collaborazione al progetto dal titolo “Cartella clinica elettronica”.
Il presente avviso è stato pubblicato sull’Albo Pretorio informatizzato nonché sul sito web dell’Istituto “Giannina Gaslini”, ed il termine per la presentazione delle domande è alle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data della pubblicazione del presente estratto sul Bollettino della Regione Liguria.
Il bando integrale dell’avviso di procedura comparativa e la relativa modulistica per la partecipazione alla selezione pubblica è reperibile sul sito internet www.gaslini.org.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Contratti dell’Istituto “Giannina Gaslini” presso la Direzione Scientifica (dottoressa Patrizia Fabrizi).
Telefono: 010/56362808 - 010/56362461, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.
IL DIRETTORE GENERALE
dott. Paolo Petralia