Concorso per 1 operatore socio sanitario (umbria) CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 02-08-2017
Sintesi: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO Concorso (Scad. 31 agosto 2017) Estratto avviso di pubblica selezione. Il segretario direttore Rende noto che è indetto un avviso di pubblica selezione per titoli ...
Ente: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUBBIO
Data di inserimento: 03-08-2017
Data Scadenza bando 31-08-2017
Condividi

CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

Concorso (Scad. 31 agosto 2017)

Estratto avviso di pubblica selezione.


Il segretario direttore
Rende noto che è indetto un avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di operatore socio sanitario, (Cat. B, livello economico BS) - CCNL comparto sanità.
Tra i requisiti di partecipazione vi sono i seguenti:
— titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
— qualifica di operatore socio sanitario rilasciata a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli art. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministero per la Solidarietà sociale e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, ovvero titoli dichiarati equipollenti come stabilito dal legislatore per legge.
La valutazione dei candidati per la formulazione della graduatoria, verrà effettuata mediante la valutazione dei titoli e di un colloquio che verterà sulle materie attinenti alla professionalità specifica e precisamente: elementi di legislazione sanitaria e sociale ed organizzazione dei servizi; elementi di diritto del lavoro e rapporto di dipendenza nella pubblica amministrazione; disposizioni generali in materia di protezione della salute e della sicurezza dei lavoratori; elementi di etica e deontologia; elementi di psicologia, sociologia e aspetti psico-relazionali in rapporto alle specificità dell’utenza; elementi di igiene ed epidemiologia; igiene ambientale e confort domestico-alberghiero;
interventi di assistenza diretta alla persona; interventi e procedure assistenziali rivolte alla persona in rapporto a particolari situazioni di vita e tipologia di utenza; metodologia del lavoro sociale e sanitario.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 13:00 del 31 agosto 2017, a pena di esclusione. Per le domande consegnate a mano farà fede la data di acquisizione stabilita all’arrivo dal personale addetto al protocollo dell’Ente, per le domande pervenute via PEC la data e ora di ricezione, per le raccomandate A/R il timbro dell’ufficio postale.
Le domande a pena di esclusione dovranno essere redatte, secondo quanto indicato nel bando di selezione e allegato “scheda di domanda”, pubblicati integralmente all’Albo pretorio dell’Ente e nel sito internet della Casa di Riposo Mosca (www.casadiriposomosca.com), nonché disponibili presso l’Ufficio segreteria dell’Ente, segretario direttore dott.ssa Laura Marinelli, telefono 075 9273705.
Gubbio, lì 1 agosto 2017
Il segretario direttore
L aura Marinelli