Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (trentino alto adige) COMUNE DI FIAVE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 02-08-2017
Sintesi: COMUNE DI FIAVE' Mobilità (Scad. 15 settembre 2017) AVVISO DI DISPONIBILITA’ N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/ CONTABILE”, CATEGORIA C – LIVELLO ...
Ente: COMUNE DI FIAVE'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: FIAVE'
Data di inserimento: 04-08-2017
Data Scadenza bando 15-09-2017
Condividi

COMUNE DI FIAVE'

Mobilità (Scad. 15 settembre 2017)

AVVISO DI DISPONIBILITA’ N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/ CONTABILE”, CATEGORIA C – LIVELLO BASE, PRESSO I SERVIZI FINANZIARI - TRIBUTI DA COPRIRE ATTRAVERSO L’ISTITUTO DELLA MOBILITA’ PER PASSAGGIO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 78, COMMA 2 DEL CCPL 20.10.2003 DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI , AREA NON DIRIGENZIALE.


In esecuzione della determinazione/deliberazione n. 30 del 13.07.2017, immediatamente esecutiva, il Comune di Fiavé intende procedere, attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto, alla copertura di un posto di “Assistente amministrativo/contabile”, categoria C – livello base, presso i Servizi Finanziari - Tributi, riservato ai dipendenti appartenenti alla stessa categoria, livello e figura professionale in servizio a tempo indeterminato presso un ente pubblico del territorio provinciale del Comparto autonomie locali.
La sede di lavoro è presso il Comune di Fiavé
Scadenza: 15 settembre 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui