Concorso per 1 odontoiatra (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 02-08-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO Concorso (Scad. 30 agosto 2017) Concorso pubblico aziendale per titoli ed esami per la copertura di posti nel profilo profes ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 04-08-2017
Data Scadenza bando 30-08-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO

Concorso (Scad. 30 agosto 2017)

Concorso pubblico aziendale per titoli ed esami per la copertura di posti nel profilo professionale di Operatore/Operatrice tecnico/ tecnica del servizio odontoiatrico presso i Comprensori Sanitari di Brunico e Merano


In esecuzione della deliberazione n. 319 del 25 luglio 2017 della Sostituta del Direttore Generale
si rende noto
che è indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la seguente copertura di:
Operatore/Operatrice tecnico/tecnica del servizio odontoiatrico presso i Comprensori Sanitari di Brunico (0,5 posti – riservato al gruppo linguistico ladino) e Merano (1 posto – riservato al gruppo linguistico tedesco).
Le domande, redatte in carta semplice e integrate con i documenti richiesti, dovranno pervenire all’Ufficio assunzioni e stato giuridico del Comprensorio Sanitario di Brunico, Via Ospedale 11, 39031 Brunico, entro e non oltre le ore 12:00 del 30mo giorno successivo alla data della presente pubblicazione sul Bollettino della Regione Trentino – Alto Adige; se il giorno di scadenza è festivo la scadenza è prorogata al primo giorno seguente non festivo.
L’Ufficio assunzioni e stato giuridico rimane aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (tel. 0474/586027-28-36).
I bandi di concorso possono essere ritirati presso il suddetto Ufficio. Sono inoltre disponibili integralmente sul sito internet del Comprensorio sanitario di Brunico www.sabes.it.
LA SOSTITUTA DEL DIRETTORE GENERALE
DOTT.ssa MARIANNE SILLER