Concorso per 1 direttore (lombardia) AGENZIA PER LA FORMAZIONE, L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO DELL APROVINCIA DI COMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AGENZIA PER LA FORMAZIONE, L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO DELL APROVINCIA DI COMO Concorso (Scad. 25 ottobre 2017) Avviso di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 direttore con rapporto di lavoro a tempo ...
Ente: AGENZIA PER LA FORMAZIONE, L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO DELL APROVINCIA DI COMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: COMO
Data di inserimento: 29-09-2017
Data Scadenza bando 25-10-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

AGENZIA PER LA FORMAZIONE, L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO DELL APROVINCIA DI COMO

Concorso (Scad. 25 ottobre 2017)

Avviso di selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 direttore con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di tre anni CCNL del personale dirigente del Comparto Regioni ed Autonomie Locali


È indetta selezione pubblica per esami, per la copertura di
• n. 1 posto di Direttore dell’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro della Provincia di Como (AFOL Como) - C.F.P. - CCNL del Personale Dirigente del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di tre anni, rinnovabile per ulteriori tre anni.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 25 ottobre 2017.
Il testo integrale dell’Avviso, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione, è disponibile sul sito web dell’Agenzia www.cfpcomo.com - Sezione Amministrazione Trasparente l. 33/2013 - Bandi e Avvisi, e sul sito della Provincia di Como - Bandi di Gara - Avvisi selezione incarichi professionali.
Per eventuali informazioni gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al Direttore dell’Agenzia telefono 031.574000 interno 237.