Concorso per 2 agenti di polizia locale (marche) COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 64 del 02-10-2017
Sintesi: COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO Mobilità (Scad. 2 novembre 2017) Avviso di selezione di mobilità volontaria per la copertura di due posti a tempo indeterminato e a tempo pieno di “Agente di Polizia Locale”, categoria ...
Ente: COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO
Regione: MARCHE
Provincia: FERMO
Comune: PORTO SANT'ELPIDIO
Data di inserimento: 02-10-2017
Data Scadenza bando 02-11-2017
Condividi

COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO

Mobilità (Scad. 2 novembre 2017)

Avviso di selezione di mobilità volontaria per la copertura di due posti a tempo indeterminato e a tempo pieno di “Agente di Polizia Locale”, categoria C, presso il Corpo di Polizia Locale, mediante mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs n. 165/2001


È aperto un procedimento di selezione per la copertura dei posti vacanti di organico a tempo pieno e indeterminato attraverso il passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n.165/2001, di n. 2 “Agente di Polizia Locale”- categoria “C” presso il “Corpo di Polizia Locale”.
Le domande di trasferimento possono essere presentate da dipendenti a tempo indeterminato inquadrati nella categoria del posto messo a selezione.
Le domande di trasferimento possono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 02/11/2017 dai dipendenti a tempo indeterminato di enti del comparto soggetti al rispetto dei vincoli di finanza pubblica ed ai vincoli in materia di assunzioni di personale, di pari categoria “C” giuridica e posizioni economiche eventualmente acquisite nella stessa e pari profilo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui