Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) COMUNE DI CAMPONOGARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 04-10-2017
Sintesi: COMUNE DI CAMPONOGARA Mobilità (Scad. 14 ottobre 2017) Bando di mobilità volontaria tra enti per la copertura di un posto part/time (max 24 ore settimanali) ed indeterminato di categoria c con il profilo di "istr ...
Ente: COMUNE DI CAMPONOGARA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CAMPONOGARA
Data di inserimento: 04-10-2017
Data Scadenza bando 14-10-2017
Condividi

COMUNE DI CAMPONOGARA

Mobilità (Scad. 14 ottobre 2017)

Bando di mobilità volontaria tra enti per la copertura di un posto part/time (max 24 ore settimanali) ed indeterminato di categoria c con il profilo di "istruttore amministrativo addetto ai servizi demografici, leva ed elettorale" presso il settore segreteria e affari generali


Il Comune di Camponogara rende noto che è pubblicato all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune un avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del dlgs 165/2001 per la copertura di nr 1 posto di "istruttore amministrativo addetto ai servizi demografici, leva ed elettorale" categoria giuridica C, a tempo indeterminato con orario a tempo parziale (max 24 ore settimanali).
Scadenza presentazione domande sabato 14 ottobre ore 12,30.
Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito del Comune di Camponogara, www.comune.camponogara.ve.it, sezione "amministrazione trasparente" - bandi di concorso.
Per informazioni: Responsabile del settore Segreteria e affari generali, tel 041/5139961, posta elettronica: gianpaolo.rizzi@comune.camponogara.ve.it.
Il responsabile di settore Gianpaolo Rizzi