Concorso per 5 personale laureato (lazio) ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 65 del 04-10-2017
Sintesi: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO Concorso (Scad. 23 ottobre 2017) Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'acquisizione di n. 5 figure professionali di livello "Sen ...
Ente: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 05-10-2017
Data Scadenza bando 23-10-2017
Condividi

ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

Concorso (Scad. 23 ottobre 2017)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'acquisizione di n. 5 figure professionali di livello "Senior" per il supporto all'attivita' di coordinamento - Misura 20 - "Assistenza tecnica" - Piano Operativo 2017-2019 - PSR Lazio


In esecuzione della determinazione del Direttore Generale di ARSIAL n. 533 del 29 settembre 2017, è indetta la seguente selezione pubblica:
• Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’acquisizione di n. 5 figure professionali di livello “Senior”, con contratto di consulenza, per il supporto all’attività di coordinamento all’assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 del Lazio, Misura 20 - "Assistenza Tecnica" – Piano operativo 2017-2019, per l'attuazione degli interventi realizzati da ARSIAL.
Il testo integrale dell’avviso, il fac-simile della domanda di partecipazione e i relativi allegati sono pubblicati e reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it, rubrica “Bandi di concorso” – sezione “Bandi di concorso ed avvisi in corso di espletamento”, nel sito ufficiale della Regione Lazio www.regione.lazio.it, sezione “Bandi di concorso” e affissi, contestualmente alla pubblicazione, all’albo ufficiale della sede centrale di ARSIAL e nelle rispettive sedi amministrative provinciali.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo le modalità indicate nell’avviso, dovrà pervenire al protocollo generale di ARSIAL entro le ore 12 del 20° (ventesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto.
Roma, li 29/09/2017
IL DIRETTORE GENERALE
Dr. Stefano Sbaffi