Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 09-10-2017
Sintesi: COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE Mobilità (Scad. 25 ottobre 2017) Avviso di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del d. lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile cat. c, a tempo ...
Ente: COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: NOVENTA DI PIAVE
Data di inserimento: 10-10-2017
Data Scadenza bando 25-10-2017
Condividi

COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE

Mobilità (Scad. 25 ottobre 2017)

Avviso di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del d. lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile cat. c, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore economico finanziario da destinare in via prioritaria all'ufficio tributi.


Requisiti di ammissione:
- essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un Ente al quale si applica il D. Lgs. 165/2001, soggetto ai vincoli in materia di assunzioni e di spesa di personale ed in regola con i vincoli del patto di stabilità interno;
- inquadramento nella qualifica di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C (oppure Istruttore Amministrativo Cat. C, con tre anni di esperenzia nei servizi finanziari)
- in possesso di nulla osta preventivo al trasferimento o di una dichiarazione di disponiblilità al rilascio del medesimo da parte dell'Ente di provenienza.
Termine di presentazione delle domande: 25 ottobre 2017.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale del Comune di Noventa di Piave (tel. n. 0421-65212), oppure consultare il seguente indirizzo internet: www.comune.noventadipiave.ve.it.
Il Segretario Comunale - dr. Alessandro Rupil