Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI GERENZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 23-10-2017
Sintesi: COMUNE DI GERENZANO Concorso (Scad. 25 novembre 2017) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (cat. C1) a tempo pieno e indeterminato per l’ufficio servizi demogra ...
Ente: COMUNE DI GERENZANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: GERENZANO
Data di inserimento: 23-10-2017
Data Scadenza bando 25-11-2017
Condividi

COMUNE DI GERENZANO

Concorso (Scad. 25 novembre 2017)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (cat. C1) a tempo pieno e indeterminato per l’ufficio servizi demografici del settore 1° - servizi interni di base e di supporto


È indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di
• un posto di Istruttore Amministrativo (Cat. C1) a tempo pieno e indeterminato per l’Ufficio Servizi Demografici del Settore 1° - Servizi Interni di Base e di Supporto.
Ai fini dell’ammissione alla selezione è necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti indicati nel bando.
Termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 del 25 novembre 2017.
Tutte le comunicazioni relative alle date delle prove e alla sede in cui esse si svolgeranno saranno rese note mediante pubblicazione, con valenza di notifica a tutti gli effetti, nella sezione «albo pretorio on line» del sito internet istituzionale www.comune.gerenzano.va.it e nella home page dello stesso sito.
Bando e fac-simile della domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Gerenzano all’indirizzo www.comune.gerenzano.va.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria (tel. 02- 96399106 - e-mail segreteria@comune.gerenzano.va.it).
Il responsabile del settore 1°
Pietro Mongillo