Concorso per 1 educatore professionale (lombardia) SEGRATE SERVIZI S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 23-10-2017
Sintesi: SEGRATE SERVIZI S.P.A. Concorso (Scad. 3 novembre 2017) Selezione pubblica, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 educatore - livello 2 contratto UNEBA full time 38 ore ...
Ente: SEGRATE SERVIZI S.P.A.
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SEGRATE
Data di pubblicazione 24-10-2017
Data Scadenza bando 03-11-2017
Condividi

SEGRATE SERVIZI S.P.A.

Concorso (Scad. 3 novembre 2017)

Selezione pubblica, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 educatore - livello 2 contratto UNEBA full time 38 ore settimanali


RENDE NOTO CHE
è indetta selezione pubblica per n. 1 «Educatore» Ai sensi dell’art. 45 del regolamento aziendale lo svolgimento delle operazioni di selezione saranno in forma semplificata.
Domanda di partecipazione e termine di presentazione: La domanda di partecipazione con curriculum allegato, entrambi firmati dagli aspiranti in originale e di proprio pugno, va inviata con raccomandata intestata alla Direzione Personale Segrate Servizi s.p.a. al seguente indirizzo: Segrate Servizi s.p.a. Via Degli Alpini 34 - 20090 - Segrate (MI), oppure consegnata direttamente ai ns. Uffici che sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Il termine per la consegna è fissato per il giorno 3 novembre 2017 Non verranno considerate le domande che perverranno oltre tale data, farà fede la data attestata dal nostro protocollo.
Consultando il sito internet della «Segrate Servizi s.p.a.» all’indirizzo www.segrateservizi.it «Società trasparente» «bandi e concorsi » è possibile scaricare copia del bando e del fac-simile della domanda.
Il direttore risorse umane
Lovotti Marina