Concorso per 1 operatore specializzato conduttore macchine complesse (sicilia) COMUNE DI GIBELLINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 25-10-2017
Sintesi: COMUNE DI GIBELLINA Mobilità (Scad. 1 dicembre 2017) Selezione per mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di conducente macchine complesse Si rende noto ch ...
Ente: COMUNE DI GIBELLINA
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: GIBELLINA
Data di inserimento: 27-10-2017
Data Scadenza bando 01-12-2017
Condividi

COMUNE DI GIBELLINA

Mobilità (Scad. 1 dicembre 2017)

Selezione per mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di conducente macchine complesse


Si rende noto che il comune di Gibellina (TP) area amministrativa, piazza XV Gennaio 1968, 91024 Gibellina (pec: protocollo@ pec.gibellina.gov.it) indice una procedura di mobilità esterna volontaria per il personale assunto a tempo indeterminato del comparto Regioni-Enti locali, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 finalizzato alla copertura di n. 1 posto di categoria giuridica “B3” profilo professionale “conducente macchine complesse” a tempo pieno ed indeterminato.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Gibellina entro il termine perentorio di 35 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato e visionabile all’albo pretorio on line del comune e nel sito internet dell’ente al seguente indirizzo: www.gibellina.gov.it - sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Il responsabile area amministrativa: Maniglia