Concorso per SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 89 del 21-11-2017
Sintesi: SCUOLA SUPERIORE SANT'ANNA DI PISA Avviso Approvazione degli atti e graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione di una unita' di personale di categoria D per le esigenze dell'Istituto TeC ...
Ente: SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 21-11-2017
Data Scadenza bando 20-01-2018
Condividi

SCUOLA SUPERIORE SANT'ANNA DI PISA

Avviso

Approvazione degli atti e graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione di una unita' di personale di categoria D per le esigenze dell'Istituto TeCIP.

 
    In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 15, comma  sesto  del
decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994, si comunica  che
in data 12 ottobre 2017 e' stato pubblicato sul sito  internet  della
scuola,                           al                            link:
http://www.santannapisa.it/it/selezioni-e-concorsi/selezione-categoria
-d-area-tecnica-tecnico-scientifica-ed-elaborazione-dati-3
il provvedimento del direttore generale n. 361 del 12 ottobre 2017 di approvazione atti e graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione di una unita' di personale appartenente alla categoria D - posizione economica D1 - Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato per la durata di diciotto mesi, rinnovabile fino a un massimo di tre anni, per le esigenze dell'Istituto TeCIP della Scuola nell'ambito dei seguenti progetti di ricerca: «SmartGeo-Sviluppo, prototipazione e dimostrazione di un sistema avanzato di tele-diagnostica per impianti geotermici»; «ROBOHARSH Robotic workstation in harsh environmental conditions to improve safety in steel industry» e «STECH - Smart Turbine Technologies», indetta con provvedimento del direttore generale n. 268 del 21 luglio 2017 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 64 del 25 agosto 2017. Dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine per eventuali impugnative.