Concorso per 1 assistente tecnico (piemonte) COMUNE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 18-12-2017
Sintesi: COMUNE DI TORINO Concorso (Scad. 12 gennaio 2018) Concorso a n. 1 posto nel profilo professionale di "Assistente Tecnico Impianti Sportivi di Acqua" E’ indetta una selezione pubblica, per so ...
Ente: COMUNE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 18-12-2017
Data Scadenza bando 12-01-2018
Condividi

COMUNE DI TORINO

Concorso (Scad. 12 gennaio 2018)

Concorso a n. 1 posto nel profilo professionale di "Assistente Tecnico Impianti Sportivi di Acqua"


E’ indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura – mediante contratto a tempo indeterminato – di n. 1 posto nel profilo specifico di “Assistente Tecnico Impianti Sportivi di Acqua” (profilo di riferimento “Assistente Tecnico” – Cat. B1 – S.P. 03/17).
A) Requisiti generali richiesti:
A1) Cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, oppure cittadinanza di Stati non membri dell’Unione Europea ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. 286/1998 e dalla Legge 97/2013;
A2) Età non inferiore ad anni 18.
B) Requisiti specifici:
Licenza di scuola media inferiore e Brevetto di salvamento o Brevetto di idoneità per i salvataggi a mare in corso di validità rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto o da Società autorizzata dal Ministero della Marina Mercantile.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 13 del 12 gennaio 2018.
Il testo integrale dell’avviso di selezione e il modello di domanda compilabile on-line potranno essere visualizzati in Internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml.
Il Responsabile Amministrativo
Giancarlo Revelli