Concorso per 1 operatore tecnico cuoco (veneto) IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 20-12-2017
Sintesi: IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA' Concorso (Scad. 22 gennaio 2018) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per il profilo di Esecut ...
Ente: IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SCHIO
Data di inserimento: 22-12-2017
Data Scadenza bando 22-01-2018
Condividi

IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'

Concorso (Scad. 22 gennaio 2018)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per il profilo di Esecutore Tecnico Specializzato - Cuoco (Cat. B.01 - CCNL Regioni ed Autonomie Locali).


Requisiti per l'ammissione: diploma della scuola dell'obbligo e attestato di qualifica professionale di cuoco a seguito di corso biennale autorizzato dalla Regione; o diploma profess. di addetto/operatore ai servizi di cucina o di ristorazione nel settore cucina, conseguito presso un istituto alberghiero pubblico o legalmente riconosciuto a seguito di corso di studio di durata triennale; o maturità di tecnico dei servizi di ristorazione settore cucina conseguito presso un istituto alberghiero pubblico o legalmente riconosciuto a seguito di corso di studi durata quinquennale; Patente di guida di categoria B.
Termine di presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione per estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Prove d'esame: Prova orale su igiene e merceologia alimentare; organizzazione di cucina; tecniche alberghiere e di cucina;
preparazioni culinarie; conoscenza HACCP; nozioni sull'ordinamento delle II.PP.AA.BB.; nozioni di informatica; conoscenza di base della lingua inglese.
Il calendario delle prove verrà pubblicato nel sito istituzionale all'indirizzo www.lacasaschio.it/personale.
Tale pubblicazione avrà, a tutti gli effetti, valore di notifica.
Per copia integrale del bando ed informazioni consultare il sito internet www.lacasaschio.it.
Il Segretario Direttore Dott. Matteo Maroni