Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI REMEDELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 04-01-2018
Sintesi: COMUNE DI REMEDELLO Concorso (Scad. 23 febbraio 2018) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (posizione economica C1) PART-TIME 33 ORE SETTIMANALI A TEMPO I ...
Ente: COMUNE DI REMEDELLO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: REMEDELLO
Data di inserimento: 04-01-2018
Data Scadenza bando 23-02-2018
Condividi

COMUNE DI REMEDELLO

Concorso (Scad. 23 febbraio 2018)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (posizione economica C1) PART-TIME 33 ORE SETTIMANALI A TEMPO INDETERMINATO.


IL SEGRETARIO
RENDE NOTO
che è indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico, categoria giuridica C1, part-time 33 ore settimanali – a tempo indeterminato.
L’effettiva assunzione, in ogni caso, avverrà solo compatibilmente con le disposizioni normative vigenti in materia di assunzioni del personale, anche con riferimento alla disponibilità delle relative risorse economiche.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di prorogare i termini di scadenza ed altresì annullare, revocare, modificare, sospendere il presente bando e la relativa procedura concorsuale in qualsiasi fase della stessa e di non procedere ad alcuna assunzione.
Si garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11 aprile 2006 n. 198 e dell’art. 57 del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165
La domanda di ammissione al concorso, dovrà pervenire, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, all’Ufficio Protocollo del Comune di Remedello con sede in Piazza Bonsignori n.23, CAP 25010 Remedello (BS), entro e non oltre le ore 12,30 del 23 Febbraio 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui