Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 10-01-2018
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 4 gennaio 2018) Formazione di due graduatorie aziendali di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale e Medicina Penit ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 12-01-2018
Data Scadenza bando 31-01-2018
Condividi

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 4 gennaio 2018)

Formazione di due graduatorie aziendali di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale e Medicina Penitenziaria.


In esecuzione alla determinazione n. 4 del 03/01/2018 è indetto avviso pubblico per la formazione di due distinte graduatorie aziendali di Medici disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale e Sanità Penitenziaria (Casa Circondariale di Biella) anno 2018.
E’ indetto avviso pubblico per la formazione di due graduatorie, con valenza annuale, di disponibilità rispettivamente per :
1) conferimento di incarichi a tempo determinato nei servizi di Continuità Assistenziale
2) conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Sanità Penitenziaria presso la Casa Circondariale di Biella
Possono presentare domande per gli incarichi di cui sopra le seguenti categorie di medici così come dettato dall’art. 3 dell’A.I.R. recepito con D.G.R. 37-5285 del 29 Gennaio 2013:
a) Medici in possesso di diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di Settore
b) Medici frequentanti il corso di formazione specifica in Medicina Generale
c) Medici non inclusi nelle categorie a, b, d
d) Medici frequentanti un corso di specializzazione
Gli incarichi vengono assegnati scorrendo nell’ordine le 4 sezioni sopraindicate.
All’interno di ogni sezione è data priorità ai medici:
- Residenti nell’ASL (10 punti)
- Residenti nella Regione Piemonte (10 punti)
A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minore età, il voto di laurea ed infine l’anzianità di Laurea.
Tutti gli incarichi sono attribuiti a 24 ore settimanali fatta eccezione per i medici della sezione d) che avranno un massimale di 60 ore mensili.
Tutti gli incarichi nel Servizio di Continuità Assistenziale possono avere durata annuale e/o per periodi diversi a seconda delle necessità organizzative aziendali mentre i nuovi incarichi nel Servizio di Sanità Penitenziaria, vista la specificità dell’attività, avranno durata trimestrale.
L’incarico si interrompe anticipatamente nel caso in cui venga inserito un medico in possesso dei requisiti per la copertura delle ore vacanti.
I medici aspiranti agli incarichi di sostituzione nel Servizio di Continuità Assistenziale dell’ASL di Biella dovranno essere in possesso della patente di guida B. Si prega pertanto i suddetti medici di inviare, allegati alla domanda, oltre al documento di identità, fotocopia del documento citato.
La presente graduatoria aziendale di disponibilità sarà utilizzata al fine di garantire il servizio in seguito a dimissione del personale operante, in quanto sono rinnovati, prima dell’inserimento di nuovo medico, i pregressi incarichi a tempo determinato ai sanitari che sono inseriti nelle pregresse graduatorie aziendali di disponibilità. I suddetti medici non dovranno pertanto presentare domanda di inserimento nella presente graduatoria aziendale di disponibilità.
In considerazione della peculiarità del contesto lavorativo e delle indicazioni contenute nella DGR n. 26-3383 del 30 maggio 2016 ( Approvazione della Rete dei Servizi Sanitari in ambito penitenziario nella realtà piemontese) relativamente alle figure del Medico Responsabile del Presidio Sanitario Penitenziario e dei Medici addetti all’Assistenza Sanitaria Penitenziaria, è richiesto di indicare in maniera dettagliata e documentata l’eventuale esperienza professionale acquisita presso Istituti Penitenziari.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di inserimento nelle graduatorie di disponibilità per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Servizio di Continuità Assistenziale e nel Servizio di Sanità Penitenziaria della ASL di Biella, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella – Ufficio Protocollo – via dei Ponderanesi n. 2- 13875 Ponderano (BI) dovrà pervenire entro il 31/01/2018.
1) A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato purchè spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
2) Direttamente presso l’Ufficio Protocollo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 E’ inoltre consentito l’invio di domanda alla seguente casella di posta elettronica certificata dell’Azienda : ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it
E’ obbligatorio allegare una fotocopia del documento di identità valido. Ai sensi della legge n. 196 del 30/06/2003 (legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.S. Amministrazione del Personale dell’ASL BI – Ufficio Convenzioni Mediche tel. 015/15159135 mail:
vittoria.bazzan@aslbi.piemonte.it