Concorso per 1 farmacista (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 10-01-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 26 gennaio 2018) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Farmacovigilanza nella medicina territoriale e popolazioni particolar ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 12-01-2018
Data Scadenza bando 26-01-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 26 gennaio 2018)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Farmacovigilanza nella medicina territoriale e popolazioni particolari


In esecuzione della deliberazione dell’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino” n. 1668/B01 del 21.12.2017, è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo:
“Farmacovigilanza nella medicina territoriale e popolazioni particolari”, della durata di n. 24 mesi, a decorrere dalla data di effettivo inizio dell’attività, con un impegno orario settimanale di n. 20 ore, distribuite secondo un’articolazione funzionale alle esigenze del progetto.
Possono partecipare all’avviso per le Borse di Studio sopra indicate i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea Specialistica in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche;
2. Diploma di abilitazione alla professione di Farmacista.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione.
Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione e Amministrazione Risorse Umane ex ASL TO1 – Settore Formazione dell’A.S.L. “Città di Torino” – Via San Secondo n. 29 bis, tel. 011/5662028-5662369-5662032 oppure consultare il sito Internet www.aslcittaditorino.it/ nella sezione Concorsi pubblici – Borse di studio, dove sarà pubblicato il bando integrale.
Il Direttore S.C. Gestione e Amministrazione Risorse Umane ex ASL TO1
Corrado LATINO