Concorso per 1 direttore (tunisi) CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 10-01-2018
Sintesi: CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE Concorso (Scad. 22 gennaio 2018) Manifestazioni di interesse alla nomina di Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, risultante dalla fusione per i ...
Ente: CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 12-01-2018
Data Scadenza bando 22-01-2018
Condividi

CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE

Concorso (Scad. 22 gennaio 2018)

Manifestazioni di interesse alla nomina di Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, risultante dalla fusione per incorporazione dei Consorzi di bonifica della Sardegna Meridionale, del Cixerri e del Basso Sulcis.


È indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse alla nomina di Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, risultante dalla fusione per incorporazione dei Consorzi di bonifica della Sardegna Meridionale, del Cixerri e del Basso Sulcis, di cui al provvedimento commissariale n. 44 del 20.12.2017.
L’avviso è rivolto a persone in possesso di comprovata esperienza con riferimento alle funzioni dei Consorzi di Bonifica, che abbiano ricoperto, per almeno cinque anni, incarichi di dirigente presso Consorzi di Bonifica, o presso enti pubblici o organismi di diritto privato di medie/grandi dimensioni.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere presentata, entro le ore 13:00 del 22 gennaio 2018, al Commissario straordinario per la fusione tra i Consorzi di bonifica della Sardegna Meridionale, del Cixerri e del Basso Sulcis, presso la Direzione generale dell’Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro - Pastorale della Regione Sardegna – via Pessagno n. 4, 09126 Cagliari, con invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo agricoltura@pec.regione.sardegna.it con raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo del predetto Assessorato nei giorni e nelle ore di ricevimento al pubblico, indicando sulla busta la seguente dicitura: “Avviso pubblico per la nomina a Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, risultante dalla fusione per incorporazione dei Consorzi di bonifica della Sardegna Meridionale, del Cixerri e del Basso Sulcis”. In caso di invio con raccomandata con avviso di ricevimento, la data di presentazione è comprovata da timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Per la lettura integrale del testo, si rimanda alla pubblicazione del medesimo sul sito web dei tre consorzi interessati nonché sul sito della regione sardegna.
Il Commissario Straordinario
Dott.ssa Maria Giuseppina Cireddu