Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (toscana) COMUNE DI VOLTERRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 15-01-2018
Sintesi: COMUNE DI VOLTERRA Concorso (Scad. 12 febbraio 2018) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. C PROFILO PROFESSIONALE "AGENTE ISTRUTTORE DI ...
Ente: COMUNE DI VOLTERRA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
Data di inserimento: 15-01-2018
Data Scadenza bando 12-02-2018
Condividi

COMUNE DI VOLTERRA

Concorso (Scad. 12 febbraio 2018)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. C PROFILO PROFESSIONALE "AGENTE ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE" DEL COMUNE DI VOLTERRA


IL RESPONSABILE DEL SETTORE 3
RENDE NOTO
Che il Comune di Volterra intende verificare la possibilità di coprire tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165 - n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di Cat. C con profilo professionale di "Agente Istruttore di Polizia Municipale" di cui al vigente C.C.N.L.
L’espletamento della suddetta procedura di mobilità e l’assunzione in servizio sono subordinati al rispetto dei limiti di spesa stabiliti dalle vigenti norme di legge e all’esito della procedura di reperimento di personale in disponibilità prevista dall’art. 34 bis del D.lgs. 165/2001.
Le domande devono pervenire al Comune di Volterra entro le ore 11,00 del giorno 12/02/2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui