Concorso per 1 coordinatore (marche) COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 17-01-2018
Sintesi: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA Concorso (Scad. 16 febbraio 2018) AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COORDINATORE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 12 CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEM ...
Ente: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: FALCONARA MARITTIMA
Data di inserimento: 17-01-2018
Data Scadenza bando 16-02-2018
Condividi

COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Concorso (Scad. 16 febbraio 2018)

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COORDINATORE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 12 CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO CON LA QUALIFICA DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO (CAT. D/3) E CON INCARICO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE


E' indetta una pubblica selezione per il conferimento dell'incarico a tempo determinato con rapporto di lavoro subordinato di Funzionario Amministrativo Finanziario (Cat. D/3) Coordinatore dell'Ambito Territoriale Sociale XII.
Si precisa che l’incarico è classificato “fuori dotazione organica”, ai sensi del secondo comma dell’art. 110 del D.Lgs n. 267/2000 (TUEL), tenuto conto delle speciali esigenze dell'Ambito Territoriale Sociale quale organismo privo di personalità giuridica così come disciplinato dalla L.R. Marche n.32/2014.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il giorno 16/02/2018 (Venerdì)
Per visualizzare il bando completo clicca qui