Concorso per 2 istruttori amministrativi contabili (friuli venezia giulia) COMUNE DI MONFALCONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 5 del 17-01-2018
Sintesi: COMUNE DI MONFALCONE Concorso (Scad. 1 febbraio 2018) AVVISO DI MOBILITA’ ALL’INTERNO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA E IN VIA RESIDUALE INTERCOMPARTIMENTALE– P ...
Ente: COMUNE DI MONFALCONE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: MONFALCONE
Data di inserimento: 19-01-2018
Data Scadenza bando 19-02-2018
Condividi

COMUNE DI MONFALCONE

Concorso (Scad. 1 febbraio 2018)

AVVISO DI MOBILITA’ ALL’INTERNO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA E IN VIA RESIDUALE INTERCOMPARTIMENTALE– PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMM.VO CONTABILE - categoria C p.e.o. max C3 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE A STRUTTURE DIVERSE DELL’ENTE.


è indetta una procedura di mobilità esterna di comparto e, in subordine, intercompartimentale, per la copertura di n. 2 posti di “Istruttore amm.vo/contabile” - categoria C - p.e.o. massima C3 - del CCRL Comparto unico del personale non dirigente con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da assegnare a strutture interne diverse.
Pur essendo il presente procedimento aperto a tutti i dipendenti pubblici degli enti di cui all’art. 1. c. 2, del D.Lgs. 165/2001 in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 4, c. 6, della L.R. 12/2014 la selezione verrà svolta distintamente per i candidati già dipendenti da enti del comparto unico regionale e locale della Regione Friuli-Venezia Giulia e per i candidati dipendenti dagli enti di cui all’art. 1, c. 2, del D.Lgs. 165/2001.
Solo qualora la procedura di mobilità all’interno del comparto unico abbia avuto esito negativo, si potrà procedere alla mobilità extracomparto.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato, ovvero domanda che riproduca tutti i contenuti del suddetto modello, debitamente sottoscritta, corredata da fotocopia di un documento valido d’identità, indirizzata al Comune di Monfalcone, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di via S. Ambrogio, 62, unitamente a curriculum formativo e professionale entro e non oltre il termine perentorio del 19 febbraio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui