Concorso per 1 istruttore direttivo di ragioneria (lombardia) COMUNE DI BORGO SAN GIACOMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 24-01-2018
Sintesi: COMUNE DI BORGO SAN GIACOMO Mobililtà (Scad. 23 febbraio 2018) Avviso di procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo di Istruttore direttivo presso il sett ...
Ente: COMUNE DI BORGO SAN GIACOMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BORGO SAN GIACOMO
Data di inserimento: 24-01-2018
Data Scadenza bando 23-01-2018
Condividi

COMUNE DI BORGO SAN GIACOMO

Mobililtà (Scad. 23 febbraio 2018)

Avviso di procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo di Istruttore direttivo presso il settore «servizio ragioneria - tributi» categoria giuridica D1


È avviata la procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di
• n. 1 posto nel profilo di Istruttore Direttivo presso il Settore «Servizio Ragioneria - Tributi» Categoria Giuridica D1.
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso:
• sono in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 - comma 2 - del d.lgs. n. 165/2001;
• sono inquadrati nella categoria giuridica «D1» in profilo professionale analogo per contenuto a quello di cui al posto da ricoprire;
• non hanno riportato condanne penali, anche se beneficiate dalla non menzione;
L’Istruttore Direttivo presso il Settore «Servizio Ragioneria - Tributi », che potrà essere incaricato delle funzioni di Responsabile di Servizio, dovrà occuparsi di:
• Gestione degli adempimenti contabili (Redazione annuale del bilancio di previsione, rendiconto di gestione, relativi allegati, certificati e questionari, assolvimento di tutti gli obblighi di legge derivanti dai vincoli di finanza pubblica.
• Gestione delle entrate tributarie con relativi adempimenti;
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere presentata entro il 23 febbraio 2018 ore 12:00, al Comune di Borgo San Giacomo.
La selezione avverrà sulla base di un colloquio, esperito da apposita commissione. Il colloquio è finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali, riconducibili al posto da ricoprire. Il colloquio consisterà in una discussione argomentata sul curriculum professionale presentato. Dovrà altresì verificare le attitudini professionali del candidato all’espletamento delle attività proprie del posto da ricoprire, in relazione alle specifiche esigenze dell’Amministrazione. La commissione procederà alla valutazione del colloquio attribuendo a ciascun candidato un punteggio massimo di 30 punti (15 punti curriculum 15 punti colloquio).
Le valutazioni e le scelte di cui ai precedenti paragrafi sono compiute ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale.
I colloqui, si svolgeranno a partire dal giorno 26 febbraio 2018 alle ore 14:30 presso il Comune di Borgo San Giacomo.
Le valutazioni e le scelte di cui ai precedenti paragrafi sono compiute ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale.
L’avviso di mobilità non vincola in alcun modo l’amministrazione comunale che, pertanto, potrà non dare seguito alla mobilità ed alla relativa assunzione.
Per eventuali informazioni inerenti alla presente selezione i concorrenti possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Borgo San Giacomo (Piazza San Giacomo n. 3 - 25022 - Borgo San Giacomo Tel. 030/948140 interno 4). Copia integrale del bando di selezione è disponibile sul sito internet del Comune di Borgo San Giacomo.