Concorso per 120 agenti polizia municipale (vigili urbani) (calabria) COMUNE DI REGGIO CALABRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 120
Fonte: DIR N. 8 del 29-01-2018
Sintesi: COMUNE DI REGGIO CALABRIA Concorso (Scad. 23 febbraio 2018) Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di n. 120 soggetti idonei per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno ...
Ente: COMUNE DI REGGIO CALABRIA
Regione: CALABRIA
Provincia: REGGIO CALABRIA
Comune: REGGIO CALABRIA
Data di inserimento: 30-01-2018
Data Scadenza bando 23-02-2018
Condividi

COMUNE DI REGGIO CALABRIA

Concorso (Scad. 23 febbraio 2018)

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di n. 120 soggetti idonei per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e/o parziale, categoria giuridica “c”, posizione economica c1, profilo professionale di agente polizia municipale ccnl comparto regioni-autonomie locali, da assegnare al settore polizia municipale per far fronte ad esigenze di carattere temporaneo e/o stagionale.


E’ indetta una selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di n. 120 soggetti idonei per l’assunzione a tempo determinato, pieno e/o tempo parziale, di Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica C, posizione economica C1, da assegnare al settore Polizia Municipale, per far fronte ad esigenze di carattere temporaneo e/o stagionale.
I candidati utilmente collocati in graduatoria verranno assunti, in rapporto alla copertura finanziaria, per un periodo non superiore a 5 mesi nell’anno solare, non prorogabili, con il criterio della rotazione, mediante scorrimento progressivo fino ad esaurimento della stessa e comunque nell’arco della sua validità.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo determinato.
Al soggetto assunto si applicano, per tutta la durata del rapporto, le disposizioni in materia di responsabilità e di incompatibilità previste per i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e le disposizioni legislative e dei contratti collettivi che disciplinano il rapporto di lavoro del personale degli enti locali.
Il trattamento giuridico ed economico fisso è quello previsto dal vigente CCNL Comparto Regioni - Autonomie Locali per la categoria giuridica C, posizione economica C1, propria del profilo professionale di “Agente Polizia Municipale”.
La domanda deve pervenire all’ente entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 23 febbraio 2018 , a pena di inammissibilità.

Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui
Per visualizzare la dichiarazione sostitutiva - titoli di servizio clicca qui