Concorso per 1 tecnico della fisiopatologia circolatoria (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 29-01-2018
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Mobilità (Scad. 19 febbraio 2018) Avviso di mobilità per N. 1 posto Profilo Prof.le: Collaboratore Prof.le Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardi ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 30-01-2018
Data Scadenza bando 19-02-2018
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

Mobilità (Scad. 19 febbraio 2018)

Avviso di mobilità per N. 1 posto Profilo Prof.le: Collaboratore Prof.le Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare – Cat. D liv. Iniziale


E’ indetto avviso di mobilità per la copertura a tempo indeterminato di:
N. 1 posto Profilo Prof.le: Collaboratore Prof.le Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare – Cat. D liv. Iniziale Al fine di garantire un’adeguata attività di assistenza nei confronti dell’utenza presso le Unità e i Servizi è richiesta l’idoneità fisica incondizionata alle mansioni proprie del profilo in oggetto da svolgere in reparti organizzati con il lavoro a turni 24 ore su 24.
L'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego è effettuato, a cura della Azienda, prima dell'immissione in servizio. Le assunzioni, infatti, saranno subordinate alla piena idoneità fisica all’impiego (anche assenza di limitazioni parziali)
Il presente avviso è disciplinato dalle norme di cui al Decreto Legislativo n. 502/92 così modificato e integrato dal Decreto Legislativo n. 229/99 e successive modifiche ed integrazioni, al Decreto Legislativo n. 165/01 e successive modifiche ed integrazioni, ai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro vigenti, al regolamento aziendale disciplinante l’istituto della mobilità volontaria esterna, approvato con Deliberazione del Direttore Generale n. 353 del 18/04/2011. L’Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001.
Scadenza: 19 febbraio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui