Concorso per 1 operaio specializzato (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA Concorso (Scad. 12 febbraio 2018) Avviso selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio di n.1 Operaio specializzato a tempo determinato Selezione pubblica per ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA
Regione: SARDEGNA
Provincia: OGLIASTRA
Comune: TORTOLI'
Data di pubblicazione 01-02-2018
Data Scadenza bando 12-02-2018
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA

Concorso (Scad. 12 febbraio 2018)

Avviso selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio di n.1 Operaio specializzato a tempo determinato


Selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio. Si rende noto che con deliberazione n. 58 del Consiglio di Amministrazione in data 31.10.2017 è indetta una selezione per titoli ed esame-colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato per un periodo di sei (6) mesi di n. 1 posto di operaio specializzato da assegnare all’Area Tecnica dell’Ente per collaborare con l’addetto alla gestione e manutenzione degli impianti di sollevamento anche automatizzati, Area D, parametro 116 di cui al C.C.N.L per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla selezione entro le ore 13.00 del 12 Febbraio 2018 al seguente indirizzo: Consorzio di Bonifica d’Ogliastra – Viale Virgilio Pirastu n. 23 – 08048 Tortolì (OG).
Il testo integrale del bando è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.cbogliastra.it sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” e Albo Pretorio. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0782 622594.
Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Anna Maria Musella