Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CESATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: COMUNE DI CESATE Concorso (Scad. 23 febbraio 2018) AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE ...
Ente: COMUNE DI CESATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CESATE
Data di pubblicazione 07-02-2018
Data Scadenza bando 23-02-2018
Condividi

COMUNE DI CESATE

Concorso (Scad. 23 febbraio 2018)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO


Il Comune di Cesate intende procedere alla copertura di n. 1 posto con il profilo professionale di "Agente di Polizia Locale" - Cat. C1 - a tempo pieno e indeterminato, da collocare presso il Servizio di Polizia Locale, mediante l'utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da Enti pubblici, a seguito dell'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato.
La manifestazione di interesse potrà essere presentata a mano all'Uff. Protocollo del Comune di Cesate (da lunedì a sabato dalle ore 8.45 alle ore 12.00, martedì anche dalle 16.00 alle 18.00), tramite R/R o con Posta Elettronica Certificata (PEC), entro le ore 12.00 di venerdì 23 febbraio 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui