Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) ATER - AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: ATER - AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA Concorso (Scad. 28 febbraio 2018) Avviso di selezione, per esami e colloquio, di un "Addetto amm.vo contabile" da assumere a te ...
Ente: ATER - AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 09-02-2018
Data Scadenza bando 28-02-2018
Condividi

ATER - AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA

Concorso (Scad. 28 febbraio 2018)

Avviso di selezione, per esami e colloquio, di un "Addetto amm.vo contabile" da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno con inquadramento al 5° liv. - par. B del CCNL UTILITALIA - Servizi Ambientali" presso l'A.T.E.R. di Padova.


Avviso di selezione, per esami e colloquio, di un "Addetto amm.vo contabile" da assumere a tempo indeterminato e a tempo pieno con inquadramento al 5° liv. - par. B del CCNL UTILITALIA - Servizi Ambientali".
Requisiti di ammissione: diploma di ragioniere o equipollente - in alternativa diploma di qualifica professionale di durata triennale ad indirizzo amm.vo contabile ed attività lavorativa nel settore per almeno 3 anni"
Termine presentazione delle domande: 28 febbraio 2018
Calendario delle prove:
Prova scritta: 15 marzo 2018
Prova orale: dal 10 aprile 2018
Per informazioni: www.aterpadova.com
Il Direttore f.f. ing. Vittorio Giambruni