Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (veneto) AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA Concorso (Scad. 26 febbraio 2018) Avviso per la formazione di una graduatoria dalle quali attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di per ...
Ente: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 09-02-2018
Data Scadenza bando 26-02-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA

Concorso (Scad. 26 febbraio 2018)

Avviso per la formazione di una graduatoria dalle quali attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di dirigente medico - disciplina Ostetricia e Ginecologia.


In esecuzione della deliberazione n. 136 del 25 gennaio 2018 è indetto avviso per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di Dirigente Medico, per la disciplina di Ostetricia e Ginecologia.
Il bando integrale ed il modello della domanda di partecipazione sono inseriti nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it - sito ex ulss 8 - concorsi e avvisi - sezione avvisi a tempo determinato.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 26 febbraio 2018.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sezione concorsi della U.O.C. Risorse Umane dell'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana distretto di Asolo - Via dei Carpani, 16/Z - Castelfranco Veneto (TV) - Tel. 0423-421622.
Il coordinatore Area Personale Dipendente - Dott. Filippo Spampinato