Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 12-02-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 Concorso (Scad. 21 febbraio 2018) Estratto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di dirigente medico - disciplina: medicina ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di pubblicazione 12-02-2018
Data Scadenza bando 21-02-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

Concorso (Scad. 21 febbraio 2018)

Estratto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di dirigente medico - disciplina: medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza e 118.


Si rende noto
che questa Amministrazione ha indetto avviso pubblico per titoli e colloquio a posti di dirigente medico - disciplina: medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza e 118 - area medica e delle specialità mediche.
Il bando integrale sarà pubblicato sul sito web della A.U.S.L. Umbria 2 www.uslumbria2.it a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria del presente estratto, e la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione sarà le ore 14,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione.
Il responsabile del procedimento Anna Rita Giannangeli
Il direttore Direzione amm.ne del personale Piero Carsili