Concorso per 1 funzionario economico finanziario (lombardia) COMUNE DI PARABIAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 15-02-2018
Sintesi: COMUNE DI PARABIAGO Concorso (Scad. 5 aprile 2018) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO – SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO – CAT. D3 – SERVIZIO TRIBUTI. ...
Ente: COMUNE DI PARABIAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PARABIAGO
Data di inserimento: 16-02-2018
Data Scadenza bando 05-04-2018
Condividi

COMUNE DI PARABIAGO

Concorso (Scad. 5 aprile 2018)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO – SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO – CAT. D3 – SERVIZIO TRIBUTI.


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario - cat. D3 – Settore Economico Finanziario – Servizio Tributi.
Al profilo professionale di Funzionario – cat. D3 - oggetto della presente procedura concorsuale potrà essere attribuita, con apposito provvedimento, l’incarico di Posizione Organizzativa.
Il concorso è disciplinato dal vigente Regolamento per la disciplina delle procedure concorsuali e delle modalità di assunzione.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno essere fatte pervenire al Comune stesso entro il giorno 05 APRILE 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui