Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 28-02-2018
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO Mobilità (Scad. 6 aprile 2018) Procedimento di mobilità tra gli enti così come concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto in ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 02-03-2018
Data Scadenza bando 06-04-2018
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

Mobilità (Scad. 6 aprile 2018)

Procedimento di mobilità tra gli enti così come concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto in part-time al 60,53% nel profilo professionale di assistente amministrativo/amministrativa (VI^ qualifica funzionale)


Il posto si trova presso l'Amministrazione generale.
Il posto è riservato al gruppo linguistico italiano.
Ai presenti procedimenti di assunzione vengono ammessi i/le concorrenti di tutti e tre i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva dei posti di cui al comma precedente, qualora in possesso dei requisiti di accesso richiesto.
Qualora il posto non potesse essere conferito a candidati/candidate appartenenti al gruppo linguistico riservatario, lo stesso verrà attribuito – nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale linguistica – ad un/a candidato/candidata idoneo/idonea appartenente ad un altro gruppo linguistico.
Al concorso sono ammessi anche i/le candidati/ candidate che hanno presentato domanda per la mobilità tra gli enti, ai sensi dell’art. 18 del CCI 12.02.2008 nonché art. 35 del Testo Unico degli accordi di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità Comprensoriali e delle A.P.S.P. del 02.07.2015. Al termine del concorso si formeranno due graduatorie separate: una per la mobilità tra gli enti che avrà la precedenza per la copertura dei posti banditi e una per il concorso pubblico.
Il bando è emanato tenendo conto delle norme in materia di collocamento obbligatorio di cui alla legge 12.03.1999, n. 68 e successive modifiche ed integrazioni nonché delle norme contenute nell'art. 11 D.Lgs 28.01.2014 n. 8.
Requisiti di accesso:
a) titolo di studio:
per l’accesso dall’esterno:
diploma di maturità o equivalente;
È nell’interesse del/la candidato/a documentare anche il punteggio o la valutazione del suddetto titolo di studio.
Per l’accesso mediante mobilità verticale:
È ammessa la mobilità verticale nell’ambito dei profili professionali dell’area A (area tecnica/operaia), B (personale del settore sociale) e C (area amministrativa) previsti dall'art. 33 del Testo Unico degli accordi di comparto del 02.07.2015 con le seguenti anzianità di servizio:
dalla quarta qualifica funzionale alla sesta qualifica: 6 anni di servizio nella quarta qualifica funzionale;
dalla quinta qualifica funzionale alla sesta qualifica: 4 anni di servizio nella quinta qualifica funzionale;
b) attestato di conoscenza della lingua italiana e tedesca riferito alla carriera della qualifica del posto messo a concorso (B);
Termine per la presentazione delle domande: venerdì, 06 aprile 2018, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/ interessate possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato (tel. 0473/205120). Inoltre, il bando completo nonché il modulo per la domanda di ammissione al procedimento di mobilità rispettivamente al concorso pubblico possono essere scaricati dal sito internet della Comunità Comprensoriale Burgraviato (www.bzgbga.it).
IL PRESIDENTE
ALOIS PETER KRÖLL