Concorso per 1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera (veneto) AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 05-03-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA Concorso (Scad. 19 marzo 2018) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Dirigente Farmacista - disciplina: farmacia ospedaliera con particola ...
Ente: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 05-03-2018
Data Scadenza bando 19-03-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA

Concorso (Scad. 19 marzo 2018)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Dirigente Farmacista - disciplina: farmacia ospedaliera con particolare esperienza in tema di counseling terapeutico, gestione tecnico scientifica della terapia nutrizionale e gestione dei farmaci ad alto costo e relativi registri di monitoraggio


In esecuzione della deliberazione n. 264 del 15 febbraio 2018 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di:
- n. 1 DIRIGENTE FARMACISTA - DISCIPLINA: FARMACIA OSPEDALIERA con particolare esperienza in tema di counseling terapeutico, gestione tecnico scientifica della terapia nutrizionale e gestione dei farmaci ad alto costo e relativi registri di monitoraggio.
Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it, entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto. Il testo integrale dell'avviso è stato inserito nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it - sito ex-ulss 7 concorsi e avvisi - alla sezione avvisi.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi alla u.o.c. gestione risorse umane dell'Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana- Via Lubin n. 16 - 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV) - Tel. 0438/664303 - 425.
U.O.C. Gestione Risorse Umane il Direttore Incaricato Dott. Filippo Spampinato