Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2018
Sintesi: COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO Concorso (Scad. 6 aprile 2018) Bando di un concorso pubblico per titoli ed esami per l’occupazione di un posto a tempo indeterminato quale operaio specializzato, 4° l.f. (tempo pieno) per ...
Ente: COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CORNEDO ALL'ISARCO
Data di inserimento: 07-03-2018
Data Scadenza bando 06-04-2018
Condividi

COMUNE DI CORNEDO ALL'ISARCO

Concorso (Scad. 6 aprile 2018)

Bando di un concorso pubblico per titoli ed esami per l’occupazione di un posto a tempo indeterminato quale operaio specializzato, 4° l.f. (tempo pieno) per il cantiere comunale


È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione con contratto a tempo indeterminato di un posto a tempo pieno di ruolo per un operaio specializzato nella 4° qualifica funzionale, profilo professionale 15 per l'unità organizzativa cantiere comunale nella frazione di Collepietra (riservato al gruppo linguistico italiano).
Le relative domande di ammissione devono pervenire all’ufficio personale del Comune di Cornedo all’Isarco entro le ore 12 del 06.04.2018.
Il bando di concorso ed il fac-simile della domanda di ammissione si trovano presso la Ufficio personale di questo comune oppure possono essere scaricati online sul sito internet www.comune.cornedo.bz.it Per informazioni rivolgersi all’ufficio personale – (0471/361322).
Cornedo, li 28.02.2018
IL SINDACO
MARTINA LANTSCHNER