Concorso per 1 collaboratore amministrativo (piemonte) COMUNE DI SAN GERMANO VERCELLESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2018
Sintesi: COMUNE DI SAN GERMANO VERCELLESE Concorso (Scad. 19 marzo 2018) Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Amministrativo appartenente alla Categoria B - Posizi ...
Ente: COMUNE DI SAN GERMANO VERCELLESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: SAN GERMANO VERCELLESE
Data di inserimento: 09-03-2018
Data Scadenza bando 19-03-2018
Condividi

COMUNE DI SAN GERMANO VERCELLESE

Concorso (Scad. 19 marzo 2018)

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Amministrativo appartenente alla Categoria B - Posizione di accesso B1.


Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Amministrativo appartenente alla Categoria B - Posizione di accesso B1.
E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Amministrativo, appartenente alla Categoria B - Posizione economica di accesso B1 da assegnare all’area amministrativa..
Titolo di studio diploma di istruzione secondaria superiore di qualifica professionale (diploma triennale). Non sono ammessi al concorso i candidati non in possesso di detto titolo.
La domanda di partecipazione al concorso è da redigersi su apposito modulo.
Scadenza di presentazione ore 12,00 del 19.03.2018.
Il calendario delle prove e il luogo sono descritte nel bando Per informazioni, chiarimenti o copia integrale del bando e del modulo di domanda visitare il sito internet: www.comune.sangermanovercellese.vc.it, oppure rivolgersi alla Segreteria comunale (Tel. 016195134), e mail segreteria@comune.sangermanovercellese.vc.it