Concorso per 1 dirigente comandante di polizia municipale (veneto) COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 12-03-2018
Sintesi: COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA Concorso (Scad. 15 marzo 2018) Avviso di selezione a tempo determinato per n. 1 posto di Dirigente Comandante di Polizia Locale E' indetta selezione pubblica, per colloquio, ...
Ente: COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
Data di inserimento: 12-03-2018
Data Scadenza bando 15-03-2018
Condividi

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

Concorso (Scad. 15 marzo 2018)

Avviso di selezione a tempo determinato per n. 1 posto di Dirigente Comandante di Polizia Locale


E' indetta selezione pubblica, per colloquio, per la copertura di un posto di Dirigente Comandante dell’Area “Comando Intercomunale di Polizia Locale del Bassanese”, con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, c. 1, D.Lgs. 267/2000, per la direzione, in sede di prima assegnazione, della Polizia Locale della Città di Bassano del Grappa e delle forme associate con le quali il Comune stesso gestisca la funzione di Polizia Locale nell’ambito del territorio Bassanese.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo determinato, della durata di tre anni, dalla data di sottoscrizione del contratto, con eventuale proroga per ulteriori due anni. La proroga può aver luogo previa verifica della sussistenza delle ragioni organizzative che hanno dato luogo al contratto per cui è indetta la selezione, e comunque entro il terzo mese antecedente la scadenza del contratto.
Scadenza: 15/03/2018 17:30
Per visualizzare il bando completo clicca qui