Concorso per 26 personale laureato (lazio) ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 26
Fonte: DIR N. 20 del 12-03-2018
Sintesi: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO Concorso (Scad. 9 aprile 2018) Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'acquisizione di diverse figure professionali di livello &quot ...
Ente: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 12-03-2018
Data Scadenza bando 09-04-2018
Condividi

ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

Concorso (Scad. 9 aprile 2018)

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'acquisizione di diverse figure professionali di livello "Senior" - "Middle Senior" e "Junior" per il supporto alle attività di assistenza tecnica al PSR Lazio 2014-2020 - Misura 20.


Si rende noto che ARSIAL, con determinazioni del Direttore Generale nn. 84-85-86 del 28/02/2018, ha indetto delle selezione pubbliche, per titoli e colloquio per l’acquisizione delle figure professionali di seguito riportate, per il supporto all’attività di assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 del Lazio, Misura 20 - "Assistenza Tecnica" – Piano operativo 2017-2019:
n. 1 unità di livello “Senior” con contratto di consulenza;
n. 5 unita, di diverse figure professionali, di livello “Middle Senior”con contratto di consulenza ;
n. 20 unità, di diverse figure professionali, di livello “Junior” con contratto di consulenza.
Il testo integrale degli avvisi, contenente i requisiti di ammissione nonché termini e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, così come tutti gli atti conseguenti saranno reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it, rubrica “Bandi di concorso” – sezione “Bandi di concorso ed avvisi in corso di espletamento”, nel sito ufficiale della Regione Lazio www.regione.lazio.it, sezione “Bandi di concorso” e affissi, contestualmente negli albi ufficiali dell’Agenzia.
Il termine di presentazione delle domande è stabilito in 30 giorni consecutivi dalla data successiva alla data di pubblicazione del presente estratto.
IL DIRIGENTE DELL’AREA RISORSE UMANE
Dott. Damiano Colaiacomo