Concorso per 4 autisti di ambulanza (campania) ASL NA 1 DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 22 del 19-03-2018
Sintesi: ASL NA 1 DI NAPOLI Concorso (Scad. 3 aprile 2018) Riapertura termini, del Bando di Avviso Pubblico, per titoli e prova pratica, per la copertura di n° 4 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza ...
Ente: ASL NA 1 DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 19-03-2018
Data Scadenza bando 03-04-2018
Condividi

ASL NA 1 DI NAPOLI

Concorso (Scad. 3 aprile 2018)

Riapertura termini, del Bando di Avviso Pubblico, per titoli e prova pratica, per la copertura di n° 4 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza Ctg. B) - Livello Economico Bs) a tempo determinato per la durata di mesi sei, eventualmente rinnovabili, ai fini dell’applicazione della riserva obbligatoria per i volontari delle Forze Armate.


In esecuzione alla deliberazione n. 253 del 15/02/2018 ai fini dell’applicazione della riserva obbligatoria di n. 1 posto, in favore dei volontari delle forze armate ex artt. 1014 comma 1 e 678 comma 9 del D.Lgs 66/2010 s.m.i; è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al Bando di Avviso Pubblico, per titoli e prova pratica, per la copertura di n° 4 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza Ctg. B) - Livello Economico Bs) a tempo determinato per la durata di mesi sei, eventualmente rinnovabili, indetto con deliberazioni n. 976 del 07/12/2017; pubblicato in BURC n. 1 del 02/01/2018.
La presente riapertura dei termini è riservata esclusivamente in favore di tutti i volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, e cioè:
- VFP1 volontari in ferma prefissata di 1 anno;
- VFP4volontari in ferma prefissata di 4 anni;
- VFB volontari in ferma breve triennale;
- Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata (art. 678, comma 9)
I candidati di cui al punto precedente dovranno essere in possesso anche dei requisiti generali e specifici previsti nel bando indetto con deliberazione n. 976 del 07/12/2017; pubblicato in BURC n. 1 del 02/01/2018.
Tutti i requisiti generali e specifici devono essere posseduti al 17/01/2018, quale data di scadenza del termine previsto dal suddetto bando di Avviso Pubblico.
La documentazione, allegata all’istanza, che fa riferimento a data successiva non sarà valutata.
Qualora, al termine della data di scadenza prevista dal presente bando, non dovessero partecipare o presentare domanda candidati idonei cui riservare detto posto, verrà azzerato comunque il valore che ha determinato il posto da riservare.
La domanda di partecipazione rivolta al Direttore Generale deve essere trasmessa come indicato nel bando pubblicato in B.U.R.C n. 1 del 02/01/2018.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Campania.
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso. Fa fede il timbro postale.
Chiunque rilasci dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, così come previsto dall’articolo 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa) e successive modifiche.
Si confermano tutte le altre disposizioni contenute nel bando indetto con deliberazione n 976 del 07/12/2017; pubblicato in BURC n. 1 del 02/01/2018.
Il Direttore Generale
(Dott. Mario Forlenza)