Concorso per 1 funzionario tecnico (marche) COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 21-03-2018
Sintesi: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA Mobilità (Scad. 26 marzo 2018) PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO” (CAT. D/3) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E ...
Ente: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: FALCONARA MARITTIMA
Data di pubblicazione 21-03-2018
Data Scadenza bando 26-03-2018
Condividi

COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Mobilità (Scad. 26 marzo 2018)

PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO” (CAT. D/3) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA ASSEGNARE AL 3° SETTORE “GESTIONE, GOVERNO E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO” U.O.C. “PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E CARTOGRAFIA”


E’ indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario Tecnico” (Cat. D/3) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale del Comparto Regioni ed Autonomie Locali 31/07/2009, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, da destinare al 3° Settore “Gestione, governo e valorizzazione del territorio” - U.O.C. “Pianificazione territoriale e cartografia”.
Si fa presente che questo Ente ha effettuato la comunicazione prevista dall’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001 agli organi competenti al fine di verificare se sussiste personale in disponibilità in possesso di profilo analogo al posto messo a concorso.
Il Comune di Falconara Marittima si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare in qualsiasi momento il presente avviso di mobilità, così come di non procedere all’assunzione qualora i candidati non posseggano le professionalità ritenute adeguate alla posizione da ricoprire.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il giorno 26/03/2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui