Concorso per 1 personale laureato in giurisprudenza (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 21-03-2018
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 30 marzo 2018) INDIZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 BORSA DI STUDIO (3/2018) "OTTIMIZZAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DEL LAVORO DELL'UF ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 21-03-2018
Data Scadenza bando 30-03-2018
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 30 marzo 2018)

INDIZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 BORSA DI STUDIO (3/2018) "OTTIMIZZAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DEL LAVORO DELL'UFFICIO AZIENDALE - SPERIMENTAZIONI CLINICHE" DELL'A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO


Contenuti:Il Progetto suddetto ha la finalità di ottimizzare le tempistiche di attivazione degli studi clinici con il miglioramento del sistema organico di supporto giuridico-amministrativo e contabile esistente.
Sede di svolgimento: Direzione Sanitaria – A.O. Ordine Mauriziano di Torino;
Durata: 12 mesi per un totale (indicativo) di 24 ore settimanali in correlazione con gli orari di apertura degli uffici aziendali interessati
Importo (al netto di IRAP): € 12.320,00
Requisiti: Laurea Magistrale/Specialistica in Giurisprudenza
Il candidato, per partecipare alla presente selezione, deve necessariamente, pena esclusione, provvedere al versamento di € 10,00 quale contributo spese per i costi organizzativi.
Titoli preferenziali: pregressa esperienza (rapporto di lavoro o stage formativo) in ambito giuridicoamministrativo, maturata presso una PA per un periodo non inferiore a 6 mesi, successivamente al conseguimento della Laurea magistrale o specialistica in Giurisprudenza; buona conoscenza nell’utilizzo dei principali software applicativi (word processor, fogli di calcolo, database applicazioni statistiche); buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in particolare nell’ambito scientifico e giuridico; corsi di formazione inerenti la materia delle sperimentazioni cliniche.
Criterio di selezione: titoli di merito (max 40 p.) e colloquio (max 60 p.): il colloquio verterà su argomenti connessi alla materia oggetto della Borsa
Il candidato che non raggiungerà nella prova/colloquio una valutazione di almeno 31/60, non sarà considerato idoneo.
Modalità di presentazione della domanda mediante procedura on-line entro le ore 23.59.59 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P, mediante accesso al sito https://mauriziano.iscrizioneconcorsi.it accedendo alla pagina di registrazione.
Data colloquio: la data del colloquio è stata fissata nel giorno 06/04/2018 alle ore 9,30 presso la Sala Pre-Consiglio dell’A.O. Ordine Mauriziano – sita in Via Magellano 1 Torino – primo piano.
La presente comunicazione ha valore di notifica nei confronti di tutti gli aspiranti candidati. Non seguiranno ulteriori comunicazioni.
Tutte le comunicazioni relative alla selezione e gli esiti della stessa (nonché la documentazione relativa alla presentazione della domanda) saranno consultabili sul sito www.mauriziano.it alla sezione “Amministrazione Trasparente”/ “Altri contenuti”/ “Dati ulteriori”, oppure contattando l'ufficio più avanti specificato; tali pubblicazioni hanno valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi alla selezione e sostituiscono qualunque altra comunicazione individuale.
L'Amministrazione provvederà ad avvisare a mezzo posta elettronica coloro che non saranno ammessi al colloquio in quanto privi dei requisiti richiesti; provvederà, inoltre, ad avvisare, con le medesime modalità sopra riportate, tutti i candidati ammessi nel caso dovesse cambiare il giorno stabilito per lo svolgimento del colloquio.
Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
L’Azienda si riserva altresì la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il bando di selezione, o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità per ragioni di pubblico interesse ovvero per esigenze di funzionalità degli uffici aziendali competenti all'espletamento delle procedure di selezione.
L’assegnazione della borsa di studio non è compatibile con rapporti di lavoro (dipendente o autonomo) con altri Enti pubblici e privati; la compatibilità con altre tipologie di collaborazioni sarà valutata dal Responsabile scientifico del progetto tenuto conto dell'impegno orario complessivo a carico dell'interessato e della presenza di eventuali conflitti di interesse (in ogni caso l’assegnatario della borsa di studio non potrà comunque svolgere attività contemporanee per più di 48 ore medie settimanali complessive). Fra le cause di incompatibilità verrà valutata dall'Amministrazione anche l'eventuale possesso di Partita IVA ed il correlato tipo di attività svolto.
Per le ulteriori informazioni e per lo schema della domanda di partecipazione si rinvia al bando integrale reperibile presso: S.C. Gestione e Organizzazione Risorse Umane – Ufficio Concorsi tel. 011/5082616 oppure sul sito Internet www.mauriziano.it alla sezione “Amministrazione Trasparente”/ “Altri contenuti”/ “Dati ulteriori”.
Il Direttore Generale
Dott. Silvio Falco