Concorso per 1 dirigente medico geriatria (veneto) 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (veneto) 1 dirigente medico di pediatria (veneto) 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 24 del 26-03-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA Concorso (Scad. 9 aprile 2018) Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato p ...
Ente: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 26-03-2018
Data Scadenza bando 09-04-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 2 MARCA TREVIGIANA

Concorso (Scad. 9 aprile 2018)

Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per dirigente medico - varie discipline.


In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale sono indetti avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie dalle quali attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di dirigente medico nelle seguenti - discipline:
· Geriatria
· Anestesia e Rianimazione
· Pediatria
· Chirurgia d'accettazione e d'urgenza
Possono partecipare i candidati in possesso delle specializzazioni oggetto dei singoli avvisi o equipollenti o affini.
Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it, entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto. Il testo integrale dell'avviso è stato inserito nel sito aziendale. https://www.ulss.tv.it/concorsi/avvisi-pubblici - alla sezione avvisi.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi alla u.o.c. Gestione Risorse Umane dell'Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana- Via dei Carpani, 16/Z - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. 0423/421641.
IL DIRETTORE INCARICATO
dott. Filippo SPAMPINATO