Concorso per 1 operatore socio sanitario (lombardia) SEGRATE SERVIZI S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 26-03-2018
Sintesi: SEGRATE SERVIZI S.P.A. Concorso (Scad. 9 aprile 2018) Selezione pubblica, per l’istituzione di un elenco di operatori ASA/OSS da cui attingere per incarichi libero professionali RENDE NOTO CHE ...
Ente: SEGRATE SERVIZI S.P.A.
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SEGRATE
Data di inserimento: 27-03-2018
Data Scadenza bando 09-04-2018
Condividi

SEGRATE SERVIZI S.P.A.

Concorso (Scad. 9 aprile 2018)

Selezione pubblica, per l’istituzione di un elenco di operatori ASA/OSS da cui attingere per incarichi libero professionali


RENDE NOTO CHE
è indetta selezione pubblica per l’istituzione di un elenco di operatori ASA/OSS da cui attingere per incarichi libero professionali Ai sensi dell’art. 45 del regolamento aziendale lo svolgimento delle operazioni di selezione saranno in forma semplificata.
Domanda di partecipazione e termine di presentazione: La domanda di partecipazione con curriculum allegato, entrambi firmati dagli aspiranti in originale e di proprio pugno, va inviata con raccomandata intestata alla Direzione Personale Segrate Servizi s.p.a. al seguente indirizzo: Segrate Servizi s.p.a. Via Degli Alpini 34 - 20090 - Segrate (MI), oppure consegnata direttamente ai ns. Uffici che sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Il termine per la consegna è fissato per il giorno 9 aprile 2018.
Non verranno considerate le domande che perverranno oltre tale data, farà fede la data attestata dal nostro Protocollo.
Consultando il sito internet della «Segrate Servizi s.p.a.» all’indirizzo www.segrateservizi.it «Società trasparente» «bandi e concorsi » è possibile scaricare copia del bando e del fac-simile della domanda.
Il direttore risorse umane
Lovotti Marina