Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Licenza
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 28-03-2018
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 16 aprile 2018) AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER PROCEDERE ALL'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AI SENSI DELL'ART. 7 COMMA 6 D ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 30-03-2018
Data Scadenza bando 16-04-2018
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 16 aprile 2018)

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER PROCEDERE ALL'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AI SENSI DELL'ART. 7 COMMA 6 DEL D.LGS 165/2001 E SS.MM.II. A FAVORE DI UN PROFESSIONISTA IN QUALITA' DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI DELL'AO ORDINE MAURIZIANO DI TORINO


Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico di prestazione d’opera per espletamento funzioni di responsabile della protezione dei dati, al fine di dare adempimento a quanto previsto dal Regolamento U.E. 679/2016 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell’Unione Europea.
Requisiti di ammissione
Essere in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento, ovvero laurea specialistica/magistrale equiparata ai sensi della normativa vigente, in materie giuridicoeconomiche e/o tecnico informatiche.
Requisiti specifici:
- Conoscenza approfondita della normativa nazionale ed europea in materia di protezione dei dati e del Regolamento generale sulla protezione dei dati.
- Conoscenza delle procedure amministrative e buona familiarità con le tipologie di trattamento svolte in ambito sanitario.
Idoneità fisica allo svolgimento delle attribuzioni oggetto dell'incarico.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Il contratto avrà durata di 12 mesi (svolto in coordinamento con il Gruppo di lavoro individuato dall’Azienda) e con un compenso complessivo lordo di Euro 18.000,00 (comprensivo di tutti gli onorari, indennità, spese, diritti, rimborsi, trasferte). La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Modalità di presentazione della domanda entro le ore 23.59.59 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P, mediante ed esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it, con le modalità specificate nel bando integrale.
La data di espletamento del colloquio, nonché la sede dello stesso verrà comunicato ai candidati con almeno 15 giorni di preavviso al domicilio informativo (PEC). Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi, nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso nonché lo schema della domanda di partecipazione
IL DIRETTORE GENERALE
(Dr. Silvio FALCO)