Concorso per 2 istruttori direttivo-tecnici (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 29 del 10-04-2018
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA Concorso (Scad. 9 maggio 2018) Concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, per il Comune di ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASALECCHIO DI RENO
Data di pubblicazione 10-04-2018
Data Scadenza bando 09-05-2018
Condividi

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

Concorso (Scad. 9 maggio 2018)

Concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, per il Comune di Monte San Pietro e Comune di Valsamoggia.

 
    E' indetta  la  selezione  pubblica  per  la  copertura  a  tempo
indeterminato di due posti di Istruttore direttivo tecnico, categoria
D posizione giuridica D1, rispettivamente: 
      uno per il Comune di Monte San Pietro; 
      uno per il Comune di Valsamoggia. 
    Termine di presentazione domande 9 maggio 2018. 
    Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla
copia  integrale  del  bando,  comprensivo  di  schema  di   domanda,
consultabile      e      scaricabile      dal      sito      internet
www.unionerenolavinosamoggia.bo.it      pagina       «Amministrazione
trasparente» - sezione «Bandi di concorso». 
    Per  informazioni  ufficio  trattamento  giuridico   -   Servizio
personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia  (tel.
051/598288 - interno 9224).