Concorso per 1 istruttore direttivo economico-finanziario (marche) COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO Mobilità (Scad. 22 maggio 2018) Avviso di selezione mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di “Istruttore Direttivo” categ. “D1” Area ... |
Ente: | COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO |
Regione: | MARCHE |
Provincia: | FERMO |
Comune: | PORTO SANT'ELPIDIO |
Data di inserimento: | 22-04-2018 |
Data Scadenza bando | 22-05-2018 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 22 maggio 2018)
Avviso di selezione mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di “Istruttore Direttivo” categ. “D1” Area “ Servizi Istituzionali, Finanziari e Attività Produttive” – Settore “Gestione delle Entrate”
È aperto un procedimento di selezione per la copertura del posto vacante di organico a tempo pieno e indeterminato attraverso il passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n.165/2001, di n. 1 “Istruttore Direttivo”, ascritto alla categoria “D1” di cui al vigente c.c.n.l. comparto Regioni-autonomie locali, per il settore “Gestione delle Entrate” – Area “Servizi Istituzionali, Finanziari e Attività Produttive”;
Le domande di trasferimento possono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 22/05/2018 dai dipendenti a tempo indeterminato di enti del comparto soggetti al patto di stabilità interno ed ai vincoli in materia di assunzioni di personale e dotazioni organiche, di pari categoria“D1” giuridica e posizioni economiche eventualmente acquisite nella stessa) e pari profilo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui